Eccellente successo per la 40° Edizione Del Memorial Pinelli: una galleria fotografica per rivivere l’evento

27 Marzo 2023
Ciclismo

Bel successo per la 40° edizione del Memorial Pinelli, che si è tenuto ieri Domenica 26 marzo 2023, con una partecipazione numerosa e un clima di divertimento e sportività che ha coinvolto tutti i partecipanti. Dalle prime ore del mattino, i ciclisti hanno riempito la sede di partenza in Via Volturno, pronti a mettersi alla prova su un percorso a tratti anche esigente ma affascinante, che ha attraversato la prima collina parmense.

I partecipanti si sono dimostrati appassionati e determinati, ma anche molto cordiali e disponibili, scambiandosi incoraggiamenti lungo il percorso. Ogni partecipante ha affrontato il percorso della manifestazione in base alle proprie capacità e preferenze. Mentre alcuni hanno scelto di pedalare a un ritmo agonistico per cercare di raggiungere l’arrivo il prima possibile, altri hanno preferito un’andatura più cicloturistica, godendosi il panorama e il percorso senza la pressione della competizione. Non sono mancati momenti di divertimento e relax, soprattutto nei ristori, dove i partecipanti hanno potuto ristorarsi e socializzare.

Vogliamo ringraziare tutti i partecipanti per aver reso questa manifestazione ciclistica un successo così straordinario, ma anche tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento, in primis i nostri sponsor, senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile.

A ciò aggiungiamo che, come ogni anno il ricavato della manifestazione sarà devoluto a sostegno di SNUPI – Reparto di Gastroenterologia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera di Parma.

Siamo già pronti per la prossima edizione, che si preannuncia ancora più spettacolare e coinvolgente. Non perdetevi la galleria fotografica!

Home Page Ciclismo